dealer
    Home  Azienda  Prodotti  Listino  Servizi  Corsi  News  Partners  Contatti  Newsletter  Offerte  Download  
   
 
  Area Riservata

consente di scaricare i listini, avere accesso agli sconti ed alle offerte, ecc.

LOGIN


PASSWORD


ACCEDI >


REGISTRAZIONE >
 
 
Sei in: Home Page > News
Sistema certificato di misurazione istantanea della temperatura corporea


Con l’intento di contribuire alla salvaguardia della salute pubblica, Dahua ha realizzato un sistema certificato di misurazione istantanea della temperatura corporea.

Il dispositivo principale del sistema è una termocamera opportunamente configurata per rilevare lo spettro di temperatura del corpo umano, con un algoritmo di intelligenza artificiale a bordo che riconosce le figure umane presenti all’interno della scena escludendo qualsiasi altra fonte di calore.
Per avere una misura precisa della temperatura si deve utilizzare un dispositivo di calibrazione (Blackbody), che consente di una accuratezza di +/- 0,3°C.
Completa la configurazione base un’interfaccia web su cui visualizzare le immagini.
sistema-base1.png

Questo sistema consente di controllare più persone contemporaneamente, senza alcun contatto, da una distanza di oltre 3m.
Al superamento di una determinata soglia di temperatura, si può attivare l’accensione di un LED bianco a intermittenza e/o la riproduzione di un messaggio audio dagli speaker integrati nella telecamera.

Collocando il sistema in posizioni strategica, è possibile monitorare la temperatura del volto di grandi flussi di persone in brevissimo tempo, consentendo di separare dalla folla i soggetti potenzialmente a rischio.

Una forma di precauzione semplice, efficace, non invasiva e sicura per tutti.


Oltre alla configurazione base descritta, sono disponibile anche quella multi-punto e la multi-punto con archiviazione delle immagini e gestione dei metadati.
sistema-base2.png

sistema-multipunto.png

Entrambe permettono la centralizzazione tramite la piattaforma DSS Express e la workstation CENTER330 Dahua di molteplici postazioni di rilevamento, ricevendo le notifiche degli eventi, potendoli anche linkare ad altri canali;
la seconda, con l’integrazione di un NVR (serie 5X-I) o un server (IVSS7X), prevede lo storage delle immagini e la funzione di rilevamento dei volti coperti (per esempio da mascherine).

Queste soluzioni sono state già implementate con successo nelle stazioni metropolitane e ferroviarie di Pechino e Shangai, giocando un ruolo fondamentale nel contenere la diffusione del virus in queste città.


>>> LINK PER SCARICARE LA BROCHURE <<<


 
PAMITRON srl - Via Piave, 24 -  38122 TRENTO - ITALY - Tel. 0461.915600 - P.I. 01016210229 -  info@pamitron.com
Realizzato con © iDEA.web da © Archimede
Privacy PolicyCookie Policy