dealer
    Home  Azienda  Prodotti  Listino  Servizi  Corsi  News  Partners  Contatti  Newsletter  Offerte  Download  
   
 
  Area Riservata

consente di scaricare i listini, avere accesso agli sconti ed alle offerte, ecc.

LOGIN


PASSWORD


ACCEDI >


REGISTRAZIONE >
 
 
Sei in: Home Page > News
Panasonic PSND Security Network event


Panasonic PSND Security Network event
Il 16 settembre 2010 si è svolta a Wiesbaden, città di una delle due sedi principali europee di Panasonic, la consegna ufficiale della targa PSND da parte del responsabile europeo M. Kobayashi.

Pamitron, insieme ai migliori distributori d'Europa, è stata infatti scelta da Panasonic per il progetto PSND (Panasonic Systems Networks Distributor) nel settore sicurezza.

Il progetto Panasonic Systems Networks Distributor
La formazione della nuova società PSNE nel 2010 risulta dalla fusione delle due divisioni in precedenza separate, Panasonic Communications Company e Panasonic System Solutions Company.
Questa unione permette a Panasonic di costruire e supportare soluzioni integrate basate su una gamma completa di prodotti, in precedenza offerti attraverso le due società distinte.
Il portafoglio della nuova società PSNE comprende una vasta gamma di prodotti basati su reti IP, compresi sistemi telefonici (cordless DECT / SIP terminali, PBX e Unified Communications Solutions), sicurezza (telecamere e relative apparecchiature), Document (prodotti multi-funzione, incentrata in particolare sul mercato delle PMI e SoHo) e imaging (schede digitali e scanner).
Mettendo insieme tutti questi settori, Panasonic e i suoi concessionari saranno in grado di sfruttare efficacemente la convergenza nell'IP che sta già accadendo. Inoltre, la forza combinata e l'esperienza R&D delle società precedenti, permetterà a PSNE di progettare e fabbricare prodotti unificati seguendo gli sviluppi nell'audio, video, imaging e dati nelle soluzioni IP per la nuova era della rete.

La nuova figura Panasonic Systems Networks Distributor (PSND) nel canale della sicurezza deve essere in grado di:
- Identificare e verificare società o partner in grado di impegnarsi a mantenere determinati livelli di supporto alla gamma TVCC IP di Panasonic.
- Dimostrare capacità di progettare, sostenere e vendere la sorveglianza di sicurezza integrata e in rete, nonché fornire corsi di formazione durante ogni trimestre agli installatori locali selezionati.
- Avere materiale in stock e fornire un elevato livello di servizio pre e post vendita ai clienti.
- Disporre di adeguata show room per la visualizzazione e la dimostrazione di prodotti.
- Fornire supporto a Panasonic per eventi ed attività promozionali.
  ConsegnaTargaPSND-400.jpg
PanasonicSystemsNet400.jpg
PAMITRON srl - Via Piave, 24 -  38122 TRENTO - ITALY - Tel. 0461.915600 - Fax 0461.915417 - P.I. 01016210229 -  info@pamitron.com
Realizzato con © iDEA.web da © Archimede
 Privacy Policy