dealer
    Home  Azienda  Prodotti  Listino  Servizi  Corsi  News  Partners  Contatti  Newsletter  Offerte  Download  
   
 
  Area Riservata

consente di scaricare i listini, avere accesso agli sconti ed alle offerte, ecc.

LOGIN


PASSWORD


ACCEDI >


REGISTRAZIONE >
 
 
Sei in: Home Page > News
Telecamera speed dome su rete WV-NS202


Finalmente la tecnologia Super Dynamic III viene utilizzata anche per una telecamera di rete brandeggiata.
La nuova WV NS 202 beneficia infatti di questa tecnologia che permette di riprendere soggetti in condizioni critiche e di scarsa illuminazione: il sistema Super Dynamic III effettua la compensazione del contrasto pixel per pixel, in ogni area dell’immagine. Questo permette di avere un aumento del range dinamico di 128x.
Lo zoom 22x permette riprese ravvicinate ed è combinato con un ulteriore zoom elettronico 10x.
La WV-NS202 fornisce un’illuminazione minima di 0,7 lux. Questo rende possibile la sorveglianza a colori anche in condizioni di poca luce, dove può intervenire anche l’aumento elettronico della sensibilità che aumenta fino a 32x l’illuminazione minima.
Per una agevole installazione e configurazione in rete, la telecamera utilizza il sistema Power over Ethernet (PoE) IEEE802.3af, che alimenta e trasmette immagini attraverso un singolo cavo. Non è necessaria alcuna alimentazione separata e per farla funzionare è sufficiente collegare il cavo direttamente allo switch PoE opure passando per un adattatore PoE.
Possono essere usate diverse combinazioni di bilanciamento del bianco, velocità dello shutter, ecc., per garantire la migliore qualità dell’immagine.
Le immagini MPEG-4 e JPEG possono essere inviate simultaneamente, consentendo la visione ad alta velocità in MPEG-4 e contemporaneamente registrare ad alta risoluzione in JPEG. E’ possibile una velocità di trasmissione fino a 30 immagini al secondo con entrambi i formati.
L’audio bi-direzionale è garantito con l’ingresso per un microfono esterno e con l’uscita audio.
L’alloggiamento della scheda di memoria SD incorporata consente di eseguire il backup delle immagini in caso di problemi della rete.
Il robusto meccanismo di brandeggio sviluppato da Panasonic permette l’utilizzo continuo per un lungo periodo di tempo. La camera può ruotare di 350° in orizzontale alla massima velocità di 300° al secondo, mentre in verticale si muove a 100° al secondo per una movimento da -30° a +90°. Può essere inoltre montata a soffitto a da tavolo.
La telecamera dispone inoltre di 64 preset, sistema di inseguimento (auto tracking), mascheramento di zone sensibili (privacy zone), ingressi e uscite d’allarme, rilevatore di movimento (VMD), funzione di map-shot che produce una serie di 8 immagini fisse nell’arco di 360° per avere una panoramica con un solo click, notificazione degli allarmi tramite e-mail.


WVNS202big.gif

Vai al prodotto


 
PAMITRON srl - Via Piave, 24 -  38122 TRENTO - ITALY - Tel. 0461.915600 - Fax 0461.915417 - P.I. 01016210229 -  info@pamitron.com
Realizzato con © iDEA.web da © Archimede
 Privacy Policy